Header Ads

TERREMOTO: La Regione ci ripensa; niente pista ciclabile con i soldi degli SMS solidali


E' con grande piacere che vi comunichiamo che la Regione ha fatto retromarcia sulla pista ciclabile
"Abbadia di Fiastra / Sarnano".
Il post di indignazione che abbiamo pubblicato ieri ha avuto più di 1000 condivisioni e raggiunto migliaia di persone che ovviamente hanno sostenuto la nostra opinione in merito allo sperpero dei 5,5 milioni di Euro presi dai fondi del famoso SMS solidale.
Oltre a noi, tanti altri si sono mossi per denunciare questo scempio e ci piace pensare che sia merito di tutti voi che avete protestato insieme a noi.
Noi come "The Marche Experience" continueremo a vigilare e verificare, per quanto possibile, che tutti i fondi a disposizione arrivino a destinazione per opere utili alle popolazioni colpite dal terremoto.
Come già detto in passato, siamo vicini a tutte le persone in difficoltà e pretendiamo che venga risolta la situazione al più presto.
Non possiamo combattere contro la lentezza e la burocrazia dello Stato, ma possiamo approvare o no le scelte di chi governa: basta essere uniti come in questo caso.

Speriamo che non si ripetano casi del genere, in cui l'amministrazione fa scelte non in linea con le reali esigenze dei cittadini.

Un grazie particolare a Cronache Maceratesi che ha diffuso la notizia con tempestività.
Trovate l'articolo completo del "Dietrofront" QUI

GRAZIE A TUTTI VOI

Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.