Header Ads

TERREMOTO: Invia anche tu un SMS per la pista Ciclabile...



Premesso che The Marche Experience non ha nulla in contrario alla costruzione di Piste Ciclabili in tutto il territorio; premesso che The Marche Experience è davvero favorevole a tutto ciò che possa migliorare la qualità della vita delle persone e anche dei turisti, vorremmo, ora, esprimere la nostra opinione sulla notizia pubblicata da Cronache Maceratesi che riguarda la probabile distribuzione dei soldi (17.5 Milioni di Euro) arrivati tramite SMS solidali spettanti alla Regione Marche.
La proposta che a noi non piace è la seguente: 5,5 MILIONI di EURO destinati alla realizzazione del primo stralcio di pista ciclabile dall'Abbadia di Fiastra a Sarano.
5,5 MILIONI di EURO da spendere quindi per la prima parte di un'opera che teoricamente dovrà diventare un anello da Civitanova Marche a Porto San Giorgio: "Pista Ciclabile Mari e Monti".


IL PROBLEMA è che probabilmente chi ha inviato il famoso SMS solidale, lo ha fatto per la gente, per le persone che hanno perso molto o tutto, non per la realizzazione di un'opera pubblica che dovrebbe essere realizzata con altri soldi.
La priorità, a nostro avviso, va data alle persone, la priorità va data alle abitazioni: sono passati 10 mesi e le macerie in molti casi stanno ancora dov'erano all'epoca.

Le aree evidenziate non corrispondo esattamente a quanto specificato

Per non parlare delle 7 elisuperfici (1,5 MILIONI) attrezzate per il volo notturno (di cui 4 molto ravvicinati)



con le stelle sono evidenziate le future elisuperfici

Nonostante, probabilmente, i soldi per la ricostruzione ci siano, ciò che dispiace è vedere destinati soldi ad una cosa alla quale tutti coloro che hanno inviato gli SMS non pensavano assolutamente.
Questa è la nostra opinione.

LEGGI L'ARTICOLO QUI


Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.