Header Ads

Giornata Internazionale della Guida Turistica 2017


Il 14 Gennaio 2017 ci era stato richiesto un aiuto dal comitato Organizzatore della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA 2017 che si svolgerà dal 17 al 21 febbraio.
L'aiuto consisteva nel fornire in breve tempo alcune foto relative ai borghi, tipo Visso, o Castelsantangelo sul Nera prima del Sisma.
Il tema di quest'anno è incentrato sulla raccolta fondi per il restauro e/o recupero di 2/3 situazioni scelte tra le tre regioni colpite colpite dal terremoto: Lazio, Marche e Umbria. 
La partecipazione nel gruppo "Le Marche, L'Umbria e i Sibillini" è stata davvero eccezionale...un grande grazie a TUTTI anche da parte nostra!!!
Riportiamo di seguito il comunicato arrivatoci da Daniela Perroni: 

"Le foto che sono state scelte per creare la home page del sito in occasione dell'edizione 2017 della Giornata della Guida sono state quelle di Massimo Mindoli, Luca Spinelli, Lorenza Gregori, Marco Moschettoni, Maurizio Fiorentini e Gianfranco Gervasi, Cri Poli. 
Il sito creato si chiama: giornatadellaguida2017.webnode.it
Vista la bellezza degli scatti, molte altre foto sono state usate per pubblicizzare l'evento via FB giornata internazionale della guida, citando sempre il nome del fotografo e del gruppo The Marche Experience
L'evento in questione, potrebbe essere una bellissima occasione per potervi conoscere di persona durante le ns visite guidate gratuite in tutta Italia il 18-19 febbraio. 
Un sentito grazie a tutti dal comitato organizzatore nazionale" 
Daniela (Marche) 
Francesca (Lazio) 
Michela (Liguria)
Francesca (Toscana) 
Andrea (Lombardia)

LOCANDINE IN AGGIORNAMENTO



Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.