Header Ads

WORLD TRAVEL MARKET - Londra


Fino al 6 Novembre 2014 la Regione Marche sarà presente allo Stand EM2080, EM2100 e EM2150 del World Travel Market di Londra (dal 3 al 6 Novembre 2014).

L'area è contrassegnata dalle immagini della campagna con Neri Marcorè e da quelle di Fabriano e dell'area del progetto Colli Esini Frasassi, che compartecipano finanziariamente. Previsti incontri con tour operator e blogger e una conferenza stampa per illustrare gli eventi 2015, le novità digitali in lingua inglese e la destinazione Colli Esini Frasassi che presenterà i suoi «spettacoli di natura» e le aree interne tra le province di Ancona e Macerata.

«Le Marche - dice il presidente della Regione e assessore al Turismo, Gian Mario Spacca - proseguono con forza la propria azione di promozione turistica in ambito nazionale e internazionale. Quella di Londra è la più importante Fiera del Turismo al mondo e la nostra regione non è voluta mancare, a sostegno degli operatori marchigiani presenti. Fare sistema è la parola d'ordine: istituzioni e imprenditori del settore insieme per rendere sempre più riconoscibile e competitivo il brand Marche».

Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.