Header Ads

Mostra fotografica Legami di Pietra e Mattoni - Pergola (PU)



DATA: 8-9-10-11 Dicembre 2016
LUOGO: Biblioteca Guazzugli Marini
 
Il Terremoto ha lasciato dietro di se tanti morti e tante macerie , una Regione rimasta attonita e in silenzio di fronte alla sua tanta gente rimasta senza nulla, case, monumenti, lavoro e anche quell’Orgoglio che ha sempre contraddistinto il forte legame tra uomo e terra che ha  ogni Marchigiano.

In ogni posto la gente si attiva a cercare nuove idee, un nuovo impulso per rialzarsi e ritornare alla vita normale e anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo voluto fare la nostra piccola parte.

Nella città Medievale di Pergola (PU) , in concomitanza con la Cioccovisciola di Natale dei giorni 8-9-10 e 11 dicembre , dedicata al Visciolato , la Cioccolata Artigianale e il Tartufo Bianco Pregiato.

Presentiamo quello che consideriamo il progetto fotografico pilota per il 2017 “Legami di Pietra e Mattoni” inizialmente nata per presentare i Castelli di Gubbio tra Marche ed Umbria , poi arricchita con i luoghi simbolo prima del terremoto dei luoghi colpiti dal sisma …

All’interno della Cioccovisciola  saranno presenti vari eventi e stand dedicati alle zone terremotate ed ai loro produttori.








Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.