Header Ads

BENVENUTI



La Regione Marche è una terra favolosa: piena di storia e cultura, terra di vini e di cibo, terra di montagne, colline e mare, terra di borghi, castelli, mura, chiese....terra di poesia e arte.

The Marche Experience nasce come pagina Facebook per la promozione del turismo nella regione Marche. Avviamo il 5 Settembre 2014 anche un blog in cui raccontiamo storie, eventi e curiosità della regione  Marche.

The Marche Experience, fondata da Emanuele Zallocco e Mauro fini nel 2013, è amministrata da Patrizio Paialunga dal 2014.

Importante “Acquisto ” del 2015 è William Tallevi, che ci delizia con le foto e i racconti dele sue escursioni nella Regione Marche.

Nel 2015 sono stati diversi gli eventi di The Marche Experience per la promozione del Territorio Marchigiano.

Tra i concorsi Fotografici spiccano  “Le Marche in Bianco e Nero”, “Le Marche Photoshoppate”, “Alba e Tramonto nelle Marche”e “Paesaggi Marchigiani”.

Teniamo a ricordare le seguenti Mostre Fotografiche:
- “MARCA DELL’ARTE” tenutasi a Sassocrovaro (PU) in concomitanza con la 18° Edizione Premio Rotondi  con premiazione finale ad Ascoli Piceno nello splendido Palazzo dei Capitani.
-  “MARCA MEDIEVALE” tenutasi a Sassocorcaro (PU)
https://www.facebook.com/TheMarcheExperience/?pnref=lhc-  “MARCHE, tra Cibo e Terra” tenutasi ad Urbino, presso la DATA per EXPO 2015

Dal 2016 è attivo il nuovo progetto rivolto alla Regione Umbria “ The Umbria Experience”

Per partecipare a tutti i concorsi, le foto vanno inviate solo ed esclusivamente
nel gruppo Facebook “Le Marche, L’Umbria e i Sibillini”

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.