Header Ads

ARTIGIANATO ARTISTICO - SARNANO

Fino a Domenica è in corso la "Mostra mercato dell'Artigianato Artistico" a Sarnano.
Molto interessante!!!

mostra mercato artigianato artistico sarnanoDal 30 agosto al 7 settembre 2014 il centro storico di Sarnano, borgo storico nel cuore del Parco dei Monti Sibillini, torna a vivere grazie ai maestri artigiani per la XXXIII Mostra Mercato Nazionale di Artigianato Artistico.

La formula è stata aggiustata negli ultimi anni per fare fronte alla crisi del settore e rispondere alle esigenze del pubblico e per il 2014 l’Amministrazione Comunale ha deciso di puntare forte sull’artigianato artistico. Quello che non cambierà sarà l’ambientazione straordinaria: le antiche cantine, i palazzi storici, le botteghe sono pronte ad accogliere gli espositori provenienti da varie regioni italiane, con i loro prodotti frutti della tradizione e della maestria artigiana. Durante il percorso espositivo per vicoli e piazze, si potranno ammirare ricami in pizzo, argenteria, oggetti in ceramica, creazioni in carta o in vetro, oggetti in ferro battuto e in legno, artigiani del riciclo etc.

 Per scoprire le bellezze artistiche, naturali e gastronomiche di Sarnano





EVENTI COLLATERALI
Durante il primo weekend (sabato 30 e domenica 31 agosto), è in programma anche l’evento “Borgo in gioco“ dedicato ad adulti e ragazzi per riscoprire gli antichi giochi popolari dei nostri nonni, con spettacoli itineranti, banchi e osterie a tema. Orario della manifestazione 10-13/15-24

QUANDO: da sabato 30 a
gosto a domenica 7 settembre 2014. Orario festivi e prefestivi 10-13/15-24; feriali 17-22. Ingresso libero
DOVE: centro storico di Sarnano (Macerata)
INFO: Comune di Sarnano, +39 0733 659928 pagina Facebook Mostra mercato Antiquariato e Artigianato Artistico Sarnano

Fonte: SITO

Nessun commento

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

© The Marche Experience 2014 -. Powered by Blogger.